L'evoluzione della strada

C’è una categoria di persone che la propria passione personale lo tramuta i piacere di vivere. Respirare aria, fare parte della città che ti avvolge e che per molti risulta essere stretta.

Ci sono delle attività che emozionano in modo diverso e che ti permettono di sentirti parte di un luogo, di un tempo, di qualcosa.

Se metti insieme queste considerazioni non vai molto lontano da casa tua e trovi delle persone che trasformano i propri sogni in qualcosa di concreto.

Questo lo hanno fatto Diego, con i suoi pedali e la sua voglia di volare, e Aref, che con la sua tavola riesce a cavalcare il vento quando la alza a più di 10 centimetri da terra.
E tutto questo succede a Milano.

Angelo Ferrillo, con il suo sguardo e la sua fotografia, decide di farci vedere quello che ci passa sotto gli occhi tutti i giorni e che distrattamente subiamo, con le sue immagini che si vanno a posare tra urban, sport e street photography, dove il soggetto principale rimane la voglia di evoluzioni che Diego e Aref ci fanno assaggiare, giorno dopo giorno.

Other exhibitions by Teelent

Teelent

VISIONI STRAORDINARIE

Teelent

Shape

Teelent

She Arts

Teelent

CONNESSIONI D'ARTE

Teelent

Perdersi nel mondo