Make it a better place

Toys Center, la più grande catena retail del giocattolo in Italia e Bimbostore, il retail per tutta la famiglia fanno parte di un Gruppo guidato da passione e da responsabilità, con la mente aperta e lo sguardo rivolto a nuovi orizzonti di crescita e sviluppo, punto di riferimento per 27 milioni di famiglie.

È per questo che i due noti brand di prodotti per l’infanzia, da sempre attenti ai temi sociali, si sono mossi anche a sostegno di un tema che sta a cuore a tutti: gli effetti del cambiamento climatico sull’ambiente.

Con il claim "MAKE IT A BETTER PLACE" i 2 brand vogliono lanciare un progetto d’arte legato a un forte messaggio: amiamo, rispettiamo, prendiamoci cura, salviamo il nostro pianeta! Un messaggio “positivo” che sarà stampato su 9 shopper a tema green per abbracciare questa causa e lanciare un messaggio di sensibilizzazione perché tutti si impegnino per un mondo migliore da lasciare ai nostri bambini. Ogni shopper, distribuito negli oltre 150 negozi Bimbostore e Toys Center, avrà un’illustrazione a tema e il nome dell’artista che l’ha realizzata.

Other exhibitions by Teelent

Teelent

She Arts

Teelent

CONNESSIONI D'ARTE

Teelent

Perdersi nel mondo

Teelent

Antimo Bertolino

Teelent

Occhi d'autore