Menu

MEDUSE. IL RI-CICLO VITALE - 3D virtual exhibition by Teelent

MEDUSE. IL RI-CICLO VITALE

TEELENT PRESENTA…

Teelent.it è la prima community di artisti per artisti che vuole sostenere gratis il talento “mettendolo in mostra” e che conta ad oggi oltre 40.000 Artisti da 114 Nazioni!
Quella che stai per ammirare è la mostra del vincitore di uno dei contest che Teelent.it lancia agli artisti di tutto il mondo per farli conoscere e diffondere la loro arte.
Ora non ti resta che immergerti nella mostra viaggiando tra le opere comodamente dal tuo pc.
E se ti verrà voglia di sostenere il sogno di qualcuno di loro inizia votandolo su https://www.teelent.it/

LA MOSTRA DI ROSALBA RAIMONDI

"Dipingo da c.a venti anni e nonostante gli studi totalmente artistici, mi sono avvicinata alla pittura come terapia curatrice per una patologia che mi aveva destabilizzata psicologicamente. Parliamo del 1999, fino ad allora mi sentivo intoccabile, immortale, invece scopri sulla mia pelle che l’immortalità a noi umani non è concessa. L’ho ritrovata dopo alcuni anni, nel 2011, nelle mie MEDUSE, ecco: l’immortalità ritrovata sotto forma d’arte, esseri materici, stabili, hanno una corazza dura anche se un’anima fragile, sono sculture galleggianti nella tela, in mari immaginari, silenziosamente danzano e ci insegnano a lasciare andare le resistenze, per fluire con le correnti della vita". 

"Ho cercato svariate volte di catapultarmi nel mondo dell’arte, anche con mostre collettive ma con pochi riscontri di successo, solo dopo la mia esperienza con Teelent ho scoperto di avere anche io qualcosa di importante da fare vedere al mondo, mi hanno dato lo SPRINT GIUSTO per iniziare un nuovo percorso artistico, la mia prima personale,  la mia RINASCITA!! Ho prodotto vari generi artistici ma negli ultimi dieci anni seguo un progetto produttivo strettamente legato a  CELLULE (la mia visione) e MEDUSE".

weitere Ausstellungen von Teelent

Teelent

AR.T | AUGMENTED REALITY TEELENT GALLERY

permanent exhibition

Teelent

VARESE DESIGN WEEK EXHIBITION

permanent exhibition

Teelent

DMITRY BAEV'S EXHIBITION

permanent exhibition

Teelent

DEPERSONALIZZAZIONE DELL'INDIVIDUO IN AMBIENTE VIOLA

permanent exhibition

Teelent

GIORGI KOBIASHVILI'S EXHIBITION

permanent exhibition

Do you like the exhibition?

Cookies help us to provide certain features and services on our website. By using the website, you agree that we use cookies. Privacy policy